domenica 18 marzo 2012

Ritagli del 17/03/612

Ritaglio de “L'Eco delle Ombre” del 17/03/612 AR

Caccia selvaggia

La druida Morgana ha guidato con successo l'ennesimo assalto alle truppe di umani che si oppongono al volere dei Draghi con la collaudata tattica della trappola.
Adescando facilmente i seguaci di Menoth, gli stolti hanno seguito i druidi fino a quando la trappola mortale è scattata intorno a loro falciandoli come grano maturo.
L'odio verso la civiltà che alimenta i druidi del circolo di Orboros si può solo spegnere col sangue di zeloti umani. Lord Toruk, il nostro glorioso padre-drago, sorride di questa vittoria!

Ritaglio de “Il gazzettino del cigno” del 17/03/612 AR

Salmerie salvaguardate

Anche se può sembrare cosa da poco, fare la guardia alle salmerie della spedizione è un compito cruciale in quanto da esse ne deriva il benessere della spedizione. Per questo l'importante compito è stato affidato niente meno che il santo Fuuma! Possiamo solo ringraziare la saggezza di re Leto nell'aver affidato la guida della spedizione ad un capitano, il Cpt. Gunnbjorn, così saggio da mettere l'uomo giusto nel posto giusto. Infatti l'attacco nemico è giunto poco dopo l'arrivo dei nuovi rifornimenti, ma gli uomini del protettorato hanno scacciato i nemici inseguendoli fino al loro covo.
Questi eroi sono attesi con un lauto banchetto al loro ritorno nell'accampamento, ma pare che il covo nemico sia più lontano del previsto.

Attacco “assicurarsi il carico di viveri” Druida MorganaVS Fuuma! attacco fallito.