martedì 13 marzo 2012

Ritagli del 11/03/612

Ritaglio de “L'Eco delle Ombre” del 11/03/612 AR

Morte alle armate blu!

Le forze dell'odiato cigno supportate da forze dal popolo dei troll hanno cercato di fare breccia nel territorio controllato dalla nostra spedizione cercando di rubarci antichi manufatti.
Il lord comandante Cabal il nero stesso insieme al Lich Lord Fulmenus sono intervenuti celermente e con una manovra a tenaglia hanno sbaragliato il nemico!
Mentre Cabal il nero guidava la cavalleria con il supporto di warjack leggeri dal fronte sud orientale ripulendolo dalle truppe nemiche, dal lato nord orientale il Lich Lord Fulmenus ha guidato i suoi pirati alla disfatta dei cavalieri nemici guidata da un ufficiale inferiore caduto nelle nostre mani.
Mentre l'anima dello sventurato verrà torturata si ricercano nuovi elementi per raggiungere ai tesori nascosti dell'antica città elfica ormai dimentica.

Ritaglio de “Il gazzettino del cigno” del 11/03/612 AR

Alla cerca dei globi

I due capitani della spedizione nelle rovine di Moonwell, Cpt Sebastian Cripte ed il Cpt Guunbjorn, hanno eroicamente guidato un assalto alle perverse forze di Cryx che infestano l'antica città ormai dimentica. Alla ricerca di antichi globi che gli elfi utilizzavano come fonte di energia per i loro warjack, si sono dovuti scontrare con le orde di non morti!
Uomini e troll insieme hanno combattuto senza tregua per molte ore sempre incalzati dai non morti fino a quando tutti i globi sono stati recuperati. Grazie all'eroico sacrificio del tiratore scelto R. Sherwood che ha permesso alle forze amiche di ritirarsi con i tesori guadagnati dalle mani nemiche.
All'attacco avrebbe dovuto anche unirsi il santo Fuuma, ma ahimè è stato intercettato da una banda di elfi. Non si sa ancora chi essi siano e per quale motivo abbiano attaccato i nostri alleati, di sicuro c'è che la loro azione di disturbo ha trattenuto per troppo tempo le forze del protettorato di Menoth che sono giunte sul campo di battaglia a giochi ormai compiuti.

Attacco “Trovare i globi” Capitano Sebastian Cripte & Capitano Guunbjorn VS Cabal il nero & Lich Lord Fulmenus attacco fallito.