domenica 4 marzo 2012

Ritagli del 03/03/612

Ritaglio de “L'Eco delle Ombre” del 03/03/612 AR

Alla conquista del passo

Il Lich Lord Fulmenus ha guidato un'incursione per liberare uno dei passi montani che garantiscono l'accesso alle rovine di Moonwell dalla fastidiosa presenza Cygnar.
Guidando delle unità scelte di bloodgorgers insieme ad una coppia di seether vi ha trovato dei gun mage guidati dal tenente J.E.B. Stuart.
Sebbene la battaglia sia stata durissima ed entrambi i 'jack siano stati pesantemente danneggiati l'esimio Lich Lord Fulmenus ha scatenato l'oscura furia del potere di Cryx distruggendo un Centurion e riportando a casa come trofeo la testa del cavallo dell'odiato tenente Stuart. Che sia la volta buona che sia morto definitivamente?
Di certo c'è che solo un paio di gun mage hanno lasciato il campo di battaglia scappando con la coda tra le gambe!

Ritaglio de “Il gazzettino del cigno” del 03/03/612 AR

Difesa sostenuta

Il tenente J.E.B. Stuart, alla richiesta d'aiuto di un drappello di gun mage posti a difesa di uno dei passi montani attorno alle rovine, è accorso di gran carriera per guidare le difese.
Il Lich Lord Fulmenus ha guidato l'attacco nemico che si è infranto come onde sugli scogli dei nostri 'jack e dei nostri gun mage! A nulla sono serviti gli oscuri stratagemmi del nemico o i suoi più oscuri poteri, i nostri non sono arretrati di un solo passo!
Dopo un paio d'ore di combattimento serrato ormai sul campo non sono rimasti che pochi uomini su ambo i lati, e alla fine il Lich Lord si è dovuto ritirare. C'è chi dice che stesse ridendo e che sventolasse il cappello da tenente di J.E.B. Stuart, ma non preoccupatevi! L'eroico tenente ha solo perso il suo cappello quando il suo cavallo è inciampato su un 'jack nemico distrutto!

Attacco “conquista il passo montano” Lich Lord Fulmenus VS J.E.B. Stuart pareggio.