martedì 27 marzo 2012

aggiornamento primaverile

Aggiornamento vario!
Mentre mi destreggio tra minuscole calamite e colla cianidrica è arrivato gran parte dell'ordine che avevo fatto in associazione di modelli e di basette scolpite. Le basette non le ho ancora tra le mani e di sicuro interromperò il mio lavoro per dedicarmi al completamento delle basette degli elfi per Hordes, le basette per i due terminator ancora sprovvisti invece attenderanno.
Parliamo invece dei modelli da me acquistati! Prima di tutto il re wraith della Games Workshop:

Un gran bel modello, ma soprattutto la dimostrazione che la GW può fare modelli spettacolari con la plastica se vuole. Come a dire che tutta la linea “finecast” in resina plastica è prettamente inutile e esageratamente costosa. L'ho preso per fare il campione\eroe nel mio esercito di Kings of War, quindi lo dipingerò con gli stessi colori dei revenant.
Effettivamente l'eroe revenant non l'ho mai giocato...

Il secondo modello invece è l'assassina cacciatrice di maghi di Warmachine della fazione Retribution of Scryah. Una solitaria combattente con catena chiodata, o meglio dire con catena con lame, specializzata nell'uccisione di incantatori. Come tutta la Retribution ovviamente va a caccia di umani fruitori di magia!

L'ho presa perché è un gran bel modello, inoltre avendo provato a giocare Retribution non è detto che non prenda altri modelli per giocarlo come esercito di Warmachine, o meglio dire secondo esercito dei giochi della Privateer Press?
Ecco questo sono indeciso se dipingerlo subito o attendere dopo il progetto attuale...