lunedì 27 febbraio 2012

Ritagli del 26/02/612

Ritaglio de “L'Eco delle Ombre” del 26/02/612 AR

Imboscata ai servi del Cigno!

La druida Morgana ha teso un agguato ai servi del Cigno preso una delle porte ormai diroccate ed inutili della città. Lasciando che il nemico si impossessasse di quei tristi pilastri senza alcuna utilità la saggia Morgana si è fatta inseguire fino nel fitto della foresta, dove ha scatenato il suo lupone purosangue massacrando il nemico e abbeverando col sangue le foreste e donando nuovi soldati alle nostre armate non morte!
Per giunta il nemico si è attestato alla porta appena “conquistata” rimanendo di fatto in campo aperto, sempre seguito dalle nostre vedette che non perdono nessuna occasione per seminare il terrore nell'animo nemico trucidando sentinelle solitarie troppo vicine alle ombre.

Ritaglio de “Il gazzettino del cigno” del 26/02/612 AR

Conquistata porta della città!

Il tenente J.E.B. Stuart con un veloce assalto della cavalleria ai suoi ordini, ha conquistato velocemente la porta sud delle rovine dell'antica città elfica nota come Moonwell.
Grazie a questa conquista, i nostri uomini della spedizione possono chiudere l'accesso alle rovine alle forze nemiche. Fortificando le antiche mura potranno rispondere alle incursioni dei druidi Orboros con maggiore prontezza e con la sicurezza che senza un grosso sforzo nessun nemico potrà facilmente penetrare di nuovo nelle rovine alla ricerca dei tesori degli antichi incantatori elfici.

Attacco “Conquistare l’ingresso della città ” J.E.B. Stuart VS Morgana successo!
La squadra del cigno ha guadagnato questo vantaggio tattico da utilizzare in una partita futura:
Alla carica!
L’attaccante guadagna un +1 sul tiro di dado per scegliere chi comincia la partita.