domenica 19 febbraio 2012

Ritagli del 18/02/612

Ritaglio de “L'Eco delle Ombre” del 18/02/612 AR

Dispacci salvati

La strega dei ghiacci ha guidato un'eroica spedizione per salvare dei corrieri porta ordini dall'assalto di esaltati fanatici di Menoth. Tali umani guidati da un losco figuro noto come Fuuma hanno cercato di fermare il preziosissimo carico contenente i dispacci per i nostri comandanti sul campo. Possiamo solo lontanamente immaginare quali danni avrebbe potuto causare la loro perdita in mano nemiche.
Lodi di gloria e onore per la squadra di cacciatori Hexen caduti per permettere la salvezza dei corrieri!

Ritaglio de “Il gazzettino del cigno” del 18/02/612 AR

Caccia ai figli del drago

Il santo siniscalco Fuuma, investito dalla possente volontà di Menoth, ha iniziato a brillare di luce propria, come se il fuoco di Menoth stesse bruciando al suo interno. Egli ha così iniziato a volare e la luce che emetteva era talmente brillante che si è dovuto bendare e solo delle grosse catene lo tenevano vicino alla terra.
Mentre tre chierici lo portavano dove egli indicava, il piccolo gruppo di fedeli hanno incontrato un folto numero di elfi caduti sotto il potere del drago Everbligh!
Il sacro fuoco ha purificato quei patetici elfi che si sono piegati ai desideri del malevolo drago e anche le loro bestie sacrileghe sono cadute.
Il siniscalco Fuuma ha porta con se le teste di ben 3 bestie, tra cui un'esemplare del temuto Angelius, come trofei della caccia benedetta dal Dio Menoth stesso.


Attacco “Intercettare dispaccio di ordini del nemico” Fuuma VS Abigaille fallito.
Nei prossimi giorni seguirà mio dettagliato report della partita.