martedì 20 dicembre 2011

Strider Deathstalker WIP

Ecco la mia Strider Deathstalker quasi ultimata:
Rispetto ai colori prospettati dalla Private Press sicuramente la mia scelta è più colorata!

Ok confesso, adoro il rosso, ma se deve essere una cecchina infiltratrice il completo in pelle rossa fa molta più fighitudine del classico nero che comunque ho lasciato per il mantello.
Per la pelle ho usato un viola scuro come gli elfi della notte di Warcraft principalmente perché volevo rendere l'idea di “elfi scuri” classici della letteratura norrena.
Essendo i strider una stirpe migliorata con il sangue draconico per renderli cacciatori ancora migliori, potenziando i loro istinti e la loro mobilità nei boschi, ho puntato su un completo da “dominatrice”. Potrei dipingere di metallo anche tutti le borchie come nella versione demo.
Sono molto tentato di dipingere qualche figura a mano libera sul mantello, magari un corvo tribale come questo:

Prossimo progetto la warlock Vayl nella versione epica “console di Everblight” (non terminerò la strider perché le basette voglio farle tutte e tre insieme).