venerdì 4 novembre 2011

nuova foto dei revenant e aggiornamenti

Post scritto il 31 dicembre 2010:
___________________________________________


Siccome nel forum di giochi e modellismo dove ho postato il mio lavoro mi han chiesto una foto dall’alto per meglio vedere la composizione del reggimento…
Eccoli accontentati!

Inoltre già che ci sono mi sono deciso di fare un WIP (work in progress), o meglio un passo a passo, della prossima unità che farò!
Visto e considerato che è piccola perché sono “solo” 4 modelli, la farò insieme al reggimento da 8.
Mi concentrerò nel fare il passo a passo solo dell’unità ma comunque farò delle foto per il forum anche del reggimento.
L’unità sarà di ghoul “Arabian style”, visto e considerato che al-ghoul è una creatura del folklore arabo simile ad un vampiro ma anche mangiatore di carne dei morti, di feti ancora nel ventre ed altre cosine varie sono molto simili a iene umanoidi.
Sul blog posterò solo il passo a passo completo! Quindi… attendete.