venerdì 4 novembre 2011

non morti VS nani abissali

Post scritto il 28 maggio 2011:
______________________________

iocata veloce contro i nani abissali di Muzza.
Io ho schierato un lich, un porta stendardo, un reggimento di revenant, due reggimenti di cavalleria revenant, un orda di scheletri con ratti, lance e musico e due catapulte.
Muzza ha schierato due cavallerie, un reggimento di trombatori, due unità di immortali, quattro unità di orchi schiavi, due mortai leggeri, un porta stendardo ed un lord cavaliere.

Partita conquista & massacra, ma con troppi obbiettivi e quindi entrambi siamo andati al massacro!

Devo dire che il mio avversario ha utilizzato benissimo gli orchi come schermi!
E comunque i 20 attacchi a soffio dei trombatori fanno sempre il loro dovere…
Mi ha distrutto subito le catapulte per cui hanno fatto pochissimo, in compenso il porta stendardo fa sempre il suo dovere distruggendo un’unità di orchi senza manco ferirla! Per non parlare del fatto che sia l’unico sopravvissuto…

Contro un esercito così numero non so bene cosa fare, vero anche che abbiamo giocato su un campo ridotto…
Devo provare l’orda di revenant per vedere quanto regge, e magari più necromanti – crocerossini.
Le due cavallerie si sono comportate benissimo, ma due contro due è stato vinto dal mio doppio 1 in un tiro di nervi… altrimenti forse la prima unità veniva distrutta lo stesso ma la seconda avrebbe retto.

Va beh! Alla prossima!!