martedì 1 novembre 2011

Gli svedesi portano sempre con se le asce!

Post scritto il 05 marzo 2011:
___________________________________________________________________

Prove di torneo per Hearts of Oak! Due partite con le regole da torneo.
Ho optato per una 80 cannoni carica ma non massimizzata ed una 60 cannoni a 5 vele sempre carica ma non massimizzata per la mia piccola flottiglia svedese.


La prima partita contro Francesca si è conclusa con la mia 60 in fuga dalla sua 80 cannoni, che quindi si è unita all’arrembaggio dell’altra sua nave contro la mia 80. Finita con la mia 80 con tutto l’equipaggio che ha conquistato entrambe le navi! Vinco 400 a 0.
Seconda partita contro Alessio che aveva vinto contro Pierpaolo di 14 punti. Lui schiera una 80 e mi pare una 74. Dice di essere sfortunato ma comunque finiamo che vince per 210 punti.
In pratica la sua nave gliel’ho conquistata a cannonate, quindi lui mi conquistata la 60 sempre a cannonate (ero rimasto con una sola casella equipaggio… ma per il resto intonsa…). Lo scontro tra le due 80 è stato epico con la mia ad una casella equipaggio e la sua ad una casella scafo…
Ma i dadi sono girati a suo favore…