venerdì 4 novembre 2011

Doppio scontro

Post scritto il 13 dicembre 2010:
___________________________________


Sabato mi sono scontrato a Kings of War con Mario ed i suoi non morti inglesi. Prima volta che mi capita una missione a obbiettivi, ovvero 5 punti da conquistare.
Non svelerò la sua formazione ne la mia perché le useremo al torneo sabato questo a Lodi, però mi ha molto soddisfatto!
Scena epica dello scontro (che è durata tutta la partita!) i miei zombi che “correvano” dietro ai suoi spettri…
Finita 2 pari con il quindi obbiettivo conteso, dagli zombi & spettri di cui sopra.

Poi Federico ha voluto provare anche lui il gioco e ha messo giù un esercito di umani sulla lista non ufficiale (perché non ci sono ancora ufficialmente), per concludere bene il sabato mi è capitato la terza opzione: saccheggia e massacra! Ovvero distruggi tutti con obbiettivi bonus.
In pratica i miei non morti sono entrati in un paesino per raderlo al suolo!
Sono stati accolti da arcieri di leva spinti da un mago mentre due cavallerie (una pesante ed una leggera) cercavano di aggirarmi guidati dal lord su bestia volante.
Ovviamente i soldati di leva sono stati falciati, così come la cavalleria leggera che ha provato la tipica mossa “trenino” rimanendo incastrata tra due reggimenti.
La cavalleria pesante e l’eroe hanno giocato un po’ a nascondino sul fianco “libero” ma nulla di più.
Finita che ho vinto per un pugno di punti grazie ad un obbiettivo bonus…
Interessanti anche gli umani comunque!