venerdì 4 novembre 2011

Dannati elfi a cavallo!!

Post scritto il 27 novembre 2010:
________________________________________


Seconda mia partita a KoW, la prima con l’ultimo regolamento, questa volta contro la metà con le orecchie a punta di Cesarebolgia (la moglie! Non è che Pierpaolo è metà barbuto e metà glabro e con l’orecchia appuntita).
Abbiamo giocato a 1000 Pt anche per prepararci al torneo.
Io ho schierato:
orda di lancieri full optional
regimento di revenant full optional
regimento di cavallieri full optional
unità di arcieri
2 catapulte
1 necromante
1 re revenant
Lei:
1 orda di lancieri
1 regimento di guardie di palazzo
1 regimento di cavalleria
2 unità di arcieri (1 con musico)
2 baliste
1 porta stendardo d’armata
1 regina
Il punto topico della partita è stato il secondo turno quando Francesca mi carica la mia cavalleria intonsa con la sua cavalleria: 16 attacchi su 16 che entrano, 13 ferite!
A quel punto benchè abbia manovrato bene il resto la sua veloce cavalleria mi ha distrutto tutte le mie unità tranne gli arcieri che sono stati infiocinati dai suoi arcieri…
Le mie soddisfazioni:
sono riuscito a caricare sul retro la sua orda con la mia orda! Ed i revenant hanno resistito a 4 cariche di arcieri ed una della guardia di palazzo!
Dannata cavalleria elfica!!